Presentazione Seminario della Piena Presenza

Rb90545b9e1d6fe2f91985b8aa6392ba7

Sabato, 20 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 Anna Stoppoloni, facilitatrice della Piena Presenza, guiderà un incontro APERTO a tutti e gratuito.

L’incontro di presentazione, della durata di tre ore, introdurrà ai principi del corso di meditazione di Piena Presenza, OMT.

Questa presentazione prevede l’alternarsi di brevi introduzioni seguite da momenti di esperienza, di messa in pratica delle istruzioni, dà la possibilità di farsi un’idea concreta sui temi, gli strumenti e la dinamica del corso OMT.
Ogni pratica/esperienza è seguita da momenti di scambio, domande e risposte, condivisione.In particolare questo incontro sarà incentrato sui tre aspetti della Piena Presenza: la presenza attenta, la presenza aperta e la presenza empatica.L’incontro non impegna a seguire il corso OMT.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "O Pleine ¡Presence Presentazione Sangha Rimé Italia SEMINARIO DI BASE DELLA PIENA PRESENZA -OPEN MINDFULNESS TRAINING (OMT)- ra di Anna Stoppoloni, dante te accreditata dalla rete AOM"

Per info: sangharimeitalia@gmail.com

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/811513672768550